Tua Terra

Abbiamo viaggiato fino alle radici del gusto
per offrirti la migliore selezione di prodotti emiliani e romagnoli.

SCOPRI
DI PIU

Tua Terra

Terra generosa, mani operose

Fertilità e innovazione: da sempre, l’Emilia-Romagna è il risultato di questo binomio vincente.

Una regione straordinaria che si sviluppa a cavallo tra la dorsale appeninica e la pianura padana, prendendo il meglio da entrambi.

Fortunata per le risorse naturali di cui è dotata, questa terra deve molto all’ingegno e al lavoro delle genti che la abitano e l’hanno abitata.

Specialità regionali

Una dedizione assoluta all’eccellenza, per amore delle cose fatte bene.

Basta addentrarsi un poco nelle campagne del territorio per respirare la passione e la dedizione delle persone alla terra: in un attimo ci si ritrova in un dedalo infinito di campi di frumento e cereali, coltivazioni ortofrutticole, vigneti, aziende casearie, fattorie e salumifici.

Non è un caso se l’Emilia-Romagna vanta il record di certificazioni IGP e DOC agroalimentari: nel 2017 se ne contavano ben 44.

Valori di casa

Dalla tradizione e dall’artigianalità, i sapori più autentici.

“Fatto a mano, come una volta”. In questa terra, la tradizione è una vera divinità: ricette e mestieri si tramandano intatti di generazione in generazione, dentro le case così come nelle aziende del settore.

L’innovazione è fondamentale, ma nulla può senza l’artigianalità: in questa terra, il saper fare con le proprie mani resta un valore intoccabile.

I nostri produttori locali

Il tuo carrello
La tua consegna
Loading...